È tutto confermato per Malick Thiaw, che passa al Newcastle. Il centrale lascia il Milan, oggi il giorno del viaggio per l’Inghilterra. Domani farà le visite mediche, poi arriveranno le firme. 24 ore per l’ufficialità, poi 40 milioni...
È tutto confermato per Malick Thiaw, che passa al Newcastle. Il centrale lascia il Milan, oggi il giorno del viaggio per l’Inghilterra. Domani farà le visite mediche, poi arriveranno le firme. 24 ore per l’ufficialità, poi 40 milioni andranno nelle casse del Milan.
Intercettato alla partenza da gianlucadimarzio.com, l’ormai ex difensore del Milan ha anche rilasciato le ultime dichiarazioni prima di iniziare la sua nuova avventura. “Questi 3 anni sono stati un piacere. Ho imparato tanto. Sono cresciuto come calciatore ma soprattutto come persona. Voglio solo il meglio per tutte le persone con cui ho condiviso questo viaggio, i giocatori e lo staff“.
Intanto il club rossonero continua ad avere contatti con lo Young Boys per Athekame, si prova a chiudere questa operazione.