news

Milan, top e flop dall’amichevole col Novara: Kjaer, Musah e vola Chukwueze

Milan, top e flop dall’amichevole col Novara: Kjaer, Musah e vola Chukwueze - immagine 1
Amichevole mattutina per il Milan che supera 4-2 il Novara. Per La Gazzetta dello Sport non convincono le prestazione di Simon Kjaer, Alessandro Florenzi e Tommaso Pobega: per loro tre arriva un 5 in pagella. Piena sufficienza per Musah e Colombo...
Andrea Agostinelli

Amichevole mattutina per il Milan che supera 4-2 il Novara. Per La Gazzetta dello Sport non convincono le prestazione di Simon Kjaer, Alessandro Florenzi e Tommaso Pobega: per loro tre arriva un 5 in pagella. Piena sufficienza per Musah e Colombo mentre Chukweze è il migliore in campo fra i rossoneri.

Voto 7,5 in pagella per il nigeriano: "Il Milan ha corteggiato a lungo Samu perché sapeva bene chi si sarebbe portato a casa: il martello della fascia opposta a Leao, l'altro giocatore capace di saltare l'uomo e creare vantaggio numerico. L'uomo in grado di rendere l'attacco rossonero una linea imprevedibile e aggressiva. Dopo i precedenti test di rodaggio, Chukwueze conforta tutti perché sta entrando in forma adesso che occorre. A pochi giorni dall'avvio del campionato. Dribbling, dialogo coi compagni, piedi morbidi e lussuosi, un gol. Sulla destra con Pulisic sarà un bel duello".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.