news

Milan, sospiro di sollievo per Kjaer: ecco la conferma sulle sue condizioni

Guglielmo Cannavale
Dalla Danimarca sono arrivate buone notizie per Simon Kjaer. Ecco il punto della Gazzetta dello Sport: “Sospiro di sollievo in casa milanista: dopo il problema nell’amichevole tra Danimarca e Svizzera di venerdì, Simon Kjaer si è...

Dalla Danimarca sono arrivate buone notizie per Simon Kjaer. Ecco il punto della Gazzetta dello Sport: "Sospiro di sollievo in casa milanista: dopo il problema nell’amichevole tra Danimarca e Svizzera di venerdì, Simon Kjaer si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno rilevato nessuna lesione di tipo muscolare. Il centrale del Milan è quindi rimasto a disposizione della nazionale danese anche per la prossima amichevole, in programma domani sera contro le Far Oer a Broendby. Kjaer era uscito al 65’ della partita con la Svizzera, dopo essersi accasciato a terra per un problema alla coscia destra: «Ho sentito un po’ di fastidio e volevo andare sul sicuro. Se fosse stata una partita di qualificazione o dell’Europeo non sarei uscito», ha spiegato nel post partita. La situazione andrà comunque monitorata: Pioli ha già perso per infortunio Kalulu, che mancherà nell’andata dei quarti di Europa League con la Roma, l’11 aprile. Per quella sfida sarà assente anche Tomori, squalificato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.