news formazioni

Milan, Pobega sempre più vicino al ritorno in campo: manca un passaggio decisivo

Milan, Pobega sempre più vicino al ritorno in campo: manca un passaggio decisivo - immagine 1
In attese delle prove di formazione, il Milan sorride per il recupero di Tommaso Pobega. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Il centrocampo ritroverà nelle prossime partite anche Tommaso Pobega, l’unico infortunato di lungo corso ancora...
Andrea Agostinelli

In attese delle prove di formazione, il Milan sorride per il recupero di Tommaso Pobega. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Il centrocampo ritroverà nelle prossime partite anche Tommaso Pobega, l’unico infortunato di lungo corso ancora chiuso in infermeria (Kalulu ne era uscito per poi rientrare): presto torneranno ad aprirsi le porte del campo. Tra oggi e domani verrà deciso se nel programma di recupero si è giunti al punto in cui Pobega ritrovi ritmo e minuti con la squadra Primavera. Un passaggio decisivo per poi tornare a disposizione di Pioli. Se non succederà nel fine settimana, l’appuntamento sarebbe probabilmente rinviato a quella successiva".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.