La notizia di Milan–Verona è chiara e ha un peso anche in chiave fantacalcio: Nkunku si è presentato sul dischetto al 48’ e ha trasformato il rigore del 2-0 per il Milan. Prima volta dagli undici metri in maglia rossonera, e prima rete in campionato, nonostante in campo ci fossero anche Pulisic e Modrić. La scelta non è stata casuale: dalla panchina era già arrivata l’indicazione che fosse Nkunku l’incaricato, confermando come il francese fosse stato inserito tra i tiratori designati in caso di penalty. Nessuna improvvisazione, dunque, ma una gerarchia pianificata. Pochi minuti dopo, Nkunku ha trovato anche il gol del raddoppio, sbloccandosi definitivamente in Serie A.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

squadra
Milan, Nkunku segna su rigore: le gerarchie e le indicazioni dalla panchina

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Christopher Nkunku of AC Milan inflates a balloon as he celebrates with teammates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La notizia di Milan–Verona è chiara e ha un peso anche in chiave fantacalcio: Nkunku si è presentato sul dischetto al 48’ e ha trasformato il rigore del 2-0 per il Milan. Prima volta dagli undici metri in maglia rossonera, e prima rete in...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
