Tutto pronto per il rientro da titolare di Pulisic nel Milan, contro il Sassuolo. Al suo fianco ci sarà Nkunku: Allegri non ha alternative davanti e qualora ce ne fosse bisogno, dovrebbe avanzare uno fra Saelemaekers, Loftus-Cheek e Rabiot, come...
Tutto pronto per il rientro da titolare di Pulisic nel Milan, contro il Sassuolo. Al suo fianco ci sarà Nkunku: Allegri non ha alternative davanti e qualora ce ne fosse bisogno, dovrebbe avanzare uno fra Saelemaekers, Loftus-Cheek e Rabiot, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. Lo stesso Loftus sembra aver vinto il ballottaggio con Ricci al fianco degli intoccabili Modric e Rabiot. Tomori avanti su De Winter per completare la difesa con Gabbia e Pavlovic, sugli esterni ancora Saelemaekers e Bartesaghi. Convocato Athekame, al rientro dopo un mese di stop per l'infortunio al soleo del polpaccio destro.
Arrivano notizie anche sugli infortunati in casa rossonera. La Gazzetta dello Sport spiega: "Se per Gimenez i tempi di recupero restano indefiniti, per Leao ogni allarme è rientrato, ma Allegri non ha intenzione di rischiarlo: tornerà in campo giovedì contro il Napoli in Supercoppa. Discorso simile per Fofana: è guarito, ma non si correranno rischi con vista su Riyadh".