Theo Hernandez rischia la seconda panchina consecutiva: è infatti leggermente favorito Jimenez per giocare terzino sinistro contro il Verona. Il francese al fantacalcio va comunque messo essendo un top del ruolo, ma assicuratevi di essere coperti con una riserva che vada a voto. A completare la difesa davanti a Maignan pronti Emerson Royal, Gabbia e Thiaw. Occhio al ruolo di Reijnders: l'olandese può giocare trequartista con Terracciano provato a centrocampo con Fofana. Ancora out Musah e Loftus-Cheek, così come Pulisic e Okafor. In attacco non ci sarà nemmeno Morata, alle prese con una tonsillite: spazio ad Abraham dal 1' con Chukwueze e Leao ai suoi lati. Probabile panchina iniziale quindi per Camarda. Indisponibile anche Torriani per febbre.
news formazioni
Milan, la probabile formazione: la gestione di Theo, il ruolo di Reijnders e chi gioca in attacco
Theo Hernandez rischia la seconda panchina consecutiva: è infatti leggermente favorito Jimenez per giocare terzino sinistro contro il Verona. Il francese al fantacalcio va comunque messo essendo un top del ruolo, ma assicuratevi di essere coperti...
La probabile formazione - Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jimenez/Theo; Fofana, Terracciano/Liberali/Camarda; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

