news formazioni

Milan, la probabile formazione: da Tomori e Reijnders a Royal e Chukwueze

Andrea Agostinelli
Non solo la possibile esclusione di Rafa Leao. Pronte altre novità di formazione per il Milan. Come segnala Sky Sport infatti in difesa oggi Paulo Fonseca ha provato una linea inedita con Terracciano a destra, Theo Hernandez a sinistra più la...

Non solo la possibile esclusione di Rafa Leao. Pronte altre novità di formazione per il Milan. Come segnala Sky Sport infatti in difesa oggi Paulo Fonseca ha provato una linea inedita con Terracciano a destra, Theo Hernandez a sinistra più la coppia centrale formata da Pavlovic e Thiaw. Possibile panchina per Tomori così come Terracciano al momento è in vantaggio su Emerson Royal e il rientrante Calabria.

A centrocampo torna Reijnders accanto a Fofana, insegue Loftus-Cheek, mentre davanti Okafor in pole su Leao per giocare insieme a Chukwueze, Pulisic e Morata.  Aggiunge sempre Sky che a meno di sorprese Abraham sarà a disposizione e andrà in panchina mentre Jovic è costretto a fare forfait per un fastidio accusato oggi in allenamento, conseguenza della pubalgia di cui soffre da qualche settimana.