Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l'Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di Morata. Panchina in vista dunque anche per Abraham. A centrocampo confermata la coppia Fofana-Reijnders. Senza lo squalificato Theo Hernandez, spazio a Terracciano a sinistra, con Emerson Royal a destra. Non è al 100% Gabbia per un fastidio muscolare, nessuno vuole correre rischi e dunque non ci sarà con l'Udinese: ballottaggio tra Thiaw e Pavlovic per affiancare Tomori, col tedesco leggermente favorito.
news formazioni
Milan, la formazione: Leao verso la panchina, pronto Okafor e occhio a Thiaw
Esclusioni eccellenti in casa Milan. Una su tutte: Rafael Leao verso la panchina con l’Udinese, è favorito Okafor sulla fascia sinistra. A destra la novità è Chukwueze, con Pulisic pronto ad agire al centro sulla trequarti alle spalle di...
La probabile formazione - Maignan; Emerson Royal, Thiaw/Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor/Leao; Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

