news formazioni

Milan, la formazione: Jovic con Chukwueze, le ultime su Simic e la decisione su Bennacer

Milan, la formazione: Jovic con Chukwueze, le ultime su Simic e la decisione su Bennacer - immagine 1
Continua l’emergenza totale in casa Milan, si è aggiunto anche Thiaw alla lista degli indisponibili e non ha recuperato nessuno. Oggi Pioli ha provato sia il baby Simic accanto a Tomori che Theo Hernandez accentrato, dunque lascerebbe la...
Andrea Agostinelli

Continua l'emergenza totale in casa Milan, si è aggiunto anche Thiaw alla lista degli indisponibili e non ha recuperato nessuno. Oggi Pioli ha provato sia il baby Simic accanto a Tomori che Theo Hernandez accentrato, dunque lascerebbe la corsia sinistra per giocare al centro (l'ha fatto già a Napoli): il dubbio verrà sciolto all'ultimo. Con il francese centrale, giocherebbe a sinistra più Bartesaghi di Florenzi; conferma a destra per Calabria. A centrocampo è l'unico reparto dove c'è abbondanza: certo del posto Reijnders, Musah e Loftus-Cheek sono favoriti su Adli, Krunic e Pobega. Per l'inglese, dipende se avrà superato le fatiche post Champions. Torna tra i convocati anche Bennacer dopo il lungo stop per infortunio.

In attacco non recuperano Leao e Okafor: pronti Chukwueze e Pulisic come esterni, con Jovic da prima punta. Ancora a disposizione dalla panchina il baby Camarda. Così Pioli ha parlato dell'assenza di Leao: "Quando torna? Probabilmente contro l'Atalanta, faremo di tutto". E anche delle condizioni di Kjaer: "Gli infortuni di Kalulu e Thiaw sono un po' più lunghi ma spero di recuperare Kjaer, non ci sarà domani ma dovrebbe tornare dalla prossima. La situazione andrà sicuramente meglio fra un paio di settimane".


La probabile formazione - Maignan; Calabria, Simic/Bartesaghi/Florenzi, Tomori, Theo; Musah/Adli, Reijnders/Krunic, Loftus-Cheek/Pobega; Chukwueze, Jovic, Pulisic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.