Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Dopo il trofeo Silvio Berlusconi, il Milan scende in campo contro il Trento in amichevole e perde 1-0. Rivoluzione a livello di formazione per Stefano Pioli, che non porta nemmeno in panchina i titolari di ieri sera e dà spazio agli altri giocatori della rosa. Fuori per una normale gestione dei carichi di lavoro Okafor, ieri in campo nel finale di Monza (era reduce da infortunio, quello di ieri era il primo spezzone in partita). Oltre a lui, assenti per infortunio Calabria, Messias e Saelemaekers (febbre), per motivi di mercato invece De Ketelaere, Origi, Caldara e Ballo-Toure.
Questi i giocatori schierati durante il match daPioli: Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic (78' Nsiala), Bartesaghi (88' Jimenez); Musah (56' Zeroli), Adli, (78' Eletu) Pobega; Chukwueze (56' Traore), Colombo (78' Camarda), Romero. Questi invece i giocatori che erano a disposizione: Mirante, Nava; Paloschi; Cuenca.
In chiave fantacalcio, interessante sicuramente il ruolo del nuovo arrivato Musah, schierato da mezzala nel centrocampo a 3 di Pioli e non da regista davanti alla difesa. Chukwueze parte a destra proprio come ieri sera contro il Monza, nel suo ruolo naturale; slitta invece a sinistra Romero, che solitamente era stato impiegato sull'altra fascia. Per il resto, in ottica fanta erano arrivati indizi decisamente più utili ieri verso l'asta. Questo test era più per far mettere minuti nelle gambe a chi non è sceso in campo ieri col Monza.
✅ MILAN-Trento 0-1
Marcatori: -
Formazione: Sportiello; Florenzi, Kjaer, Simic, Bartesaghi; Musah, Adli, Pobega; Chukwueze, Colombo, Romero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA