news formazioni

Milan, Juve e Bologna, le ufficiali in Champions: la scelta su Yildiz, Di Gregorio, Ferguson e Calabria

Milan, Juve e Bologna, le ufficiali in Champions: la scelta su Yildiz, Di Gregorio, Ferguson e Calabria - immagine 1
Sono tre le squadre italiane impegnate alle 21 in Champions League oggi: ecco tutte le scelte degli allenatori di Bologna, Juventus e Milan.
Alessandro Cosattini

Sono tre le squadre italiane impegnate alle 21 in Champions League oggi. Il Bologna gioca in trasferta contro il Benfica, la Juventus in casa contro il Manchester City e il Milan ospita la Stella Rossa. Di seguito tutte le scelte degli allenatori.

BOLOGNA - Vincenzo Italiano ha deciso: c'è Holm a sinistra con Lucumì inizialmente in panchina, maglia da titolare per Ferguson così come è confermata la presenza di Dallinga. Panchina per Ndoye.


La formazione ufficiale: Skorupski; Posch, Casale, Beukema, Holm; Ferguson, Moro; Urbanski, Fabbian, Iling-Junior; Dallinga

JUVENTUS - Ecco le decisioni di Thiago Motta. Confermato quanto trapelato alla vigilia, in porta torna Di Gregorio e davanti maglia da titolare per Yildiz.

La formazione ufficiale: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.

MILAN - Non ha più dubbi Paulo Fonseca, che schiera Calabria come terzino destro mentre davanti è confermata la presenza di Musah con Loftus-Cheek che prende il posto di Pulisic.

La formazione ufficiale: Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata.