La Gazzetta dello Sport boccia la catena sinistra del Milan dopo il pari casalingo contro il Cagliari. Voto 5 sia per Theo Hernandez che per Leao. “I fuochi d'artificio della Supercoppa sono un ricordo. Non fa mai male perché viene sempre raddoppiato. Cross poco incisivi, un paio di tiri non convinti”, la pagella del portoghese. E qui quella del francese: “Inizio promettente, sul modello della finale di Supercoppa, poi cala ed è in ritardo nella chiusura su Zortea che fa 1-1. Un tiro di poco alto e una botta su punizione”.
news
Milan, Gazzetta boccia Theo e Leao: stesso voto per i due. Ma il peggiore è un altro
La Gazzetta dello Sport boccia la catena sinistra del Milan dopo il pari casalingo contro il Cagliari. Voto 5 sia per Theo Hernandez che per Leao. “I fuochi d’artificio della Supercoppa sono un ricordo. Non fa mai male perché viene sempre...
Ma il peggiore è un altro per la rosea tra i rossoneri. “Il suo ingresso dà la scossa e l'attacco acquista peso. Peccato che si divori un gol e mezzo davanti alla porta. Con tanti saluti alla possibile vittoria”, si legge. È la pagella di Abraham, da 5 in pagella, ma indicato appunto come il peggiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

