news formazioni

Milan, forfait di Maignan e Theo in Coppa Italia: i motivi! Fonseca prepara questi cambi

Milan, forfait di Maignan e Theo in Coppa Italia: i motivi! Fonseca prepara questi cambi - immagine 1
Importanti novità da Milanello dopo l’allenamento diretto oggi da Paulo Fonseca verso Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Come riportato da Sky Sport, non saranno a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez. Una botta per il terzino francese,...
Alessandro Cosattini

Importanti novità da Milanello dopo l'allenamento diretto oggi da Paulo Fonseca verso Milan-Sassuolo di Coppa Italia. Come riportato da Sky Sport, non saranno a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez. Una botta per il terzino francese, un piccolo intervento chirurgico ai denti per il portiere. Entrambi resteranno a riposo in vista del prossimo match di campionato contro l'Atalanta.

Pronto così Sportiello tra i pali nel Milan. E La Gazzetta dello Sport parla anche dei possibili cambi di Fonseca: "Non va scartata l’ipotesi che la difesa sia cambiata in blocco schierando dall’inizio Calabria, Tomori, Pavlovic e Terracciano. Più complicato dare respiro in mezzo al campo sia a Fofana sia a Reijnders: Loftus Cheek può essere uno dei due mediani, magari affiancato da Musah che però a Bergamo sarà nuovamente fondamentale per gli equilibri. Di certo domani sera non ci sarà Zeroli, che non ha giocato con Milan Futuro per un fastidio muscolare. In attacco Abraham titolare, ma anche Camarda spera in una chance dal 1’. A destra spazio per Chukwueze, elogiato da Fonseca dopo i minuti giocati contro l’Empoli", si legge.