Non c'è ancora una risposta definitiva del Bruges al Milan per Ardon Jashari: come spiega Matteo Moretto, ci sono queste frecciate indirette tramite la stampa belga, il Bruges non è contento ed è molto infastidito da come stanno andando le trattative col Milan. Ha sempre chiesto 35 milioni più bonus per arrivare a 40, il Milan ne ha offerti 33,5 più bonus divisi così: due molto facili, in caso di qualificazione in Champions una volta nei prossimi cinque anni, poi però gli altri due e mezzo sono difficili. Il Bruges ne fa una questione di principio: non ha ancora risposto ed è infastidito. La trattativa però non è ancora tramontata: il Milan continua a credere nell'operazione, ma per il Bruges il suo valore è superiore all'offerta rossonera.
squadra
Milan, com’è strutturata l’offerta per Jashari. Bruges infastidito, le ultime sull’operazione

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Non c’è ancora una risposta definitiva del Bruges al Milan per Ardon Jashari: come spiega Matteo Moretto, ci sono queste frecciate indirette tramite la stampa belga, il Bruges non è contento ed è molto infastidito da come stanno andando...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
