Milan senza due squalificati contro il Lecce: mancheranno sia Maignan che Pavlovic. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, “si avvicina allora l’esordio in questo campionato di Marco Sportiello: il portiere ha giocato solamente mezza...
Milan senza due squalificati contro il Lecce: mancheranno sia Maignan che Pavlovic. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, “si avvicina allora l'esordio in questo campionato di Marco Sportiello: il portiere ha giocato solamente mezza partita in Coppa Italia contro il Sassuolo a gennaio per poi lasciare il posto a Torriani. Mentre il Milan nelle ultime tre giornate ha preso due gol alla volta. Con la momentanea uscita di Maignan (che non disertava un appuntamento in A dall'anno scorso, quando ha saltato le ultime cinque), a Lecce va riassegnata la fascia da capitano: può toccare a Theo Hernandez, qualora Conceiçao lo dovesse schierare dall'inizio. Sarà invece Tomori a occupare la casella di centrale difensivo, per lo stop forzato di Pavlovic.
Intanto la speranza dell'allenatore è quella di avere a disposizione quanto prima sia Loftus-Cheek che Florenzi: l'esterno non ha ancora messo piede in campo neanche un minuto quest'anno, c'è ancora possibilità che venga convocato per Lecce. La situazione dell'inglese, che non gioca dal derby di Supercoppa, va monitorata nelle prossime ore ma il suo rientro è in scaletta verosimilmente per la settimana che porta a Milan-Como”, si legge.