Al termine di Milan-Bruges, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così della gestione di Francesco Camarda: "Tenerlo in prima squadra? Io, mister Bonera e mister Guidi facciamo il massimo per far crescere i giovani. Noi abbiamo Morata, abbiamo Abraham e Jovic, diventa un po' difficile per Camarda giocare. E a questa età è importante giocare. Ciò che facciamo è cercare di fargli avere più spazio per farlo migliorare, tra Primavera, Milan Futuro e Prima Squadra. Talvolta è più difficile giocare in Serie C che in Serie A e viceversa. Quando si allena con noi fa benissimo. Oggi ha lavorato bene per la squadra, con coraggio sulla linea di passaggio. Non mi sembra un ragazzo dell'età che ha quando gioca".
news
Milan, Camarda resta in prima squadra? Fonseca non ha dubbi: le sue parole

MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Francesco Camarda of AC Milan celebrates his goal that was later disallowed by VAR during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Al termine di Milan-Bruges, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così della gestione di Francesco Camarda: “Tenerlo in prima squadra? Io, mister Bonera e mister Guidi facciamo il massimo per far crescere i giovani. Noi abbiamo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
