Si attende ancora in casa Milan sul fronte Ardon Jashari: il Bruges non ha ancora dato una risposta definitiva all’ultima offerta rossonera. Spiega La Gazzetta dello Sport: “A Casa Milan non sono arrivate chiamate con prefisso belga:...
Si attende ancora in casa Milan sul fronte Ardon Jashari: il Bruges non ha ancora dato una risposta definitiva all'ultima offerta rossonera. Spiega La Gazzetta dello Sport: "A Casa Milan non sono arrivate chiamate con prefisso belga: telefono silenzioso ma in attesa di squillare. È attesa infatti la replica del Bruges all’offerta rossonera, trenta milioni più bonus, per Ardon Jashari: è il centrocampista individuato per completare il rinnovamento della mediana, dopo l’acquisto di Ricci e la prossima firma di Luka Modric. Jashari mette tutti d’accordo, dato che il mercato — è stato specificato dal club — si fa in condivisione. Ardon piace a Tare, ha il gradimento di Allegri e l’offerta definitiva è stata firmata dall’ad Furlani.
La resistenza della controparte sembra finalmente indebolita, anche se non c’è ancora un’apertura totale. Potrà esserci quando il Bruges si sarà assicurato il sostituto. E dato che le storie di mercato sono spesso imprevedibili, in soccorso del Milan può arrivare… l’Inter. Il Bruges, maglia nerazzurra, ha individuato l’erede di Ardon in Aleksandar Stankovic, a sua volta erede di Dejan, stella del Triplete interista. Stankovic junior è un classe 2005, ha iniziato la carriera nelle giovanili nerazzurre e l’anno scorso ha fatto esperienza in Svizzera, al Lucerna. Guarda caso, il precedente club di Jashari. Così se l’Inter cedesse il giocatore al Bruges spingerebbe Jashari a Milano, sponda rossonera. La fiducia non manca. Non c’è una scadenza prefissata e nemmeno un giorno e un orario in cui la risposta è attesa. Ma i telefoni di Casa Milan sono sotto osservazione e a breve i display si illumineranno".