news formazioni

Milan, ancora out Bondo e Loftus-Cheek: cosa filtra sui loro rientri. E così Leao rischia

Alessandro Cosattini
Il punto sugli infortunati di casa Milan e non solo oggi dalla Gazzetta dello Sport verso il Verona. “Conceiçao e il suo staff si sono fermati a lungo nel centro tecnico di Carnago per iniziare a lavorare sul match di domani sera contro il...

Il punto sugli infortunati di casa Milan e non solo oggi dalla Gazzetta dello Sport verso il Verona. "Conceiçao e il suo staff si sono fermati a lungo nel centro tecnico di Carnago per iniziare a lavorare sul match di domani sera contro il Verona quando torneranno disponibili Musah, Sottil, Jovic e Jimenez. Ancora out Florenzi, Emerson Royal, Bondo e Loftus-Cheek. L’ex Monza, arrivato l’ultimo giorno di mercato, potrebbe essere convocato la prima volta contro il Torino dopo l’infortunio muscolare subito al Dall’Ara quando indossava ancora la maglia dei brianzoli; l’inglese continua le sedute differenziate e salterà sicuramente l’Hellas e probabilmente anche il ritorno dei playoff di Champions. Era rientrato per la finale di Supercoppa italiana a Riad, ma in quella porzione di incontro ha sentito nuovamente fastidio alla cicatrice del bicipite femorale destro che lo aveva costretto a fermarsi la prima volta durante la gara di Champions contro la Stella Rossa", si legge.

Tornando al campo, per la rosea rischia il posto Rafa Leao. "In questo momento, siccome Conceiçao ha voluto con sé a Milano Joao Felix, è probabile che sia Leao a sedersi inizialmente accanto al tecnico", si legge oggi sul quotidiano. Per dare maggior equilibrio, si va verso il ritorno di Musah dal 1' accanto a Fofana e Reijnders, con tre e non quattro giocatori offensivi dall'inizio.