Il punto sugli infortunati di casa Milan e non solo oggi dalla Gazzetta dello Sport verso il Verona. "Conceiçao e il suo staff si sono fermati a lungo nel centro tecnico di Carnago per iniziare a lavorare sul match di domani sera contro il Verona quando torneranno disponibili Musah, Sottil, Jovic e Jimenez. Ancora out Florenzi, Emerson Royal, Bondo e Loftus-Cheek. L’ex Monza, arrivato l’ultimo giorno di mercato, potrebbe essere convocato la prima volta contro il Torino dopo l’infortunio muscolare subito al Dall’Ara quando indossava ancora la maglia dei brianzoli; l’inglese continua le sedute differenziate e salterà sicuramente l’Hellas e probabilmente anche il ritorno dei playoff di Champions. Era rientrato per la finale di Supercoppa italiana a Riad, ma in quella porzione di incontro ha sentito nuovamente fastidio alla cicatrice del bicipite femorale destro che lo aveva costretto a fermarsi la prima volta durante la gara di Champions contro la Stella Rossa", si legge.
news formazioni
Milan, ancora out Bondo e Loftus-Cheek: cosa filtra sui loro rientri. E così Leao rischia
Il punto sugli infortunati di casa Milan e non solo oggi dalla Gazzetta dello Sport verso il Verona. “Conceiçao e il suo staff si sono fermati a lungo nel centro tecnico di Carnago per iniziare a lavorare sul match di domani sera contro il...
Tornando al campo, per la rosea rischia il posto Rafa Leao. "In questo momento, siccome Conceiçao ha voluto con sé a Milano Joao Felix, è probabile che sia Leao a sedersi inizialmente accanto al tecnico", si legge oggi sul quotidiano. Per dare maggior equilibrio, si va verso il ritorno di Musah dal 1' accanto a Fofana e Reijnders, con tre e non quattro giocatori offensivi dall'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

