news

Milan, amichevole coi titolari: tripletta per Loftus-Cheek e l’indicazione sul rigorista

Milan, amichevole coi titolari: tripletta per Loftus-Cheek e l’indicazione sul rigorista - immagine 1
Amichevole a porte chiuse per il Milan che supera per 4-0 i tunisini dell’Etoile du Sahel. Prove tecniche di campionato per Stefano Pioli che schiera la miglior formazione possibile e non effettua cambi per tutti i 90 minuti. È Pulisic a...
Andrea Agostinelli

Amichevole a porte chiuse per il Milan che supera per 4-0 i tunisini dell'Etoile du Sahel. Prove tecniche di campionato per Stefano Pioli che schiera la miglior formazione possibile e non effettua cambi per tutti i 90 minuti. È Pulisic a completare il tridente largo a destra con Giroud centravanti e Leao a sinistra.

Due assist per l'americano ma il protagonista inatteso è Ruben Loftus-Cheek che realizza una tripletta. Il quarto gol lo realizza Giroud ed è un importante indizio in chiave fantacalcio. Il francese infatti ha segnato su calcio di rigore mentre erano in campo sia Theo Hernandez, l'altro rigorista rossonero, che Pulisic, rigorista contro il Monza in amichevole. Un segnale delle possibili gerarchie.


MILAN-Etoile du Sahel 4-0

Marcatori: Lofts Cheek (x3), Giroud rig.

Formazione: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.