news

Il Messaggero: “Luis Alberto caso infinito, pensa ancora all’addio. Oggi confronto con Tudor”

Il Messaggero: “Luis Alberto caso infinito, pensa ancora all’addio. Oggi confronto con Tudor” - immagine 1
In casa Lazio oggi è il giorno del confronto fra il tecnico Igor Tudor e Luis Alberto. Scrive Il Messaggero: “Passano gli anni, cambiano gli allenatori, Luis Alberto no. È un caso infinito, rientra ed esplode di continuo. Forse è...
Andrea Agostinelli

In casa Lazio oggi è il giorno del confronto fra il tecnico Igor Tudor e Luis Alberto. Scrive Il Messaggero: "Passano gli anni, cambiano gli allenatori, Luis Alberto no. È un caso infinito, rientra ed esplode di continuo. Forse è l'ora di mettere un punto. A malincuore, considerato il talento indiscusso, ma conta di più il bene della Lazio. Torneranno a guardarsi negli occhi oggi alla ripresa a Formello, il Mago e Tudor, dopo le scintille di venerdì scorso. Il fantasista fuori dai convocati per la sfida con l'Empoli, così ha deciso il tecnico: «Ho scelto di portare in panchina solo chi ci tiene di più, mi interessa più della qualità adesso». Prima le smorfie al cambio di Monza, poi la vecchia indolenza in allenamento, stop. Tudor gli aveva sfilato la fascia da capitano, dopo il duro sfogo post-Salernitana («Ho già detto alla società che andrò via, non voglio più un euro»), cancellato solo dalle prestazioni successive e dai numeri da urlo: nelle ultime quattro gare (considerando anche la Coppa) prima dell'U-Power Stadium, quattro assist, ungli aveva dato appuntamento a campionato finito. Invece, la querelle è ricominciata in anticipo. Il Mago non ha mai mutato i suoi pensieri d’addio. L'agenzia You First ribadisce non ci sia alcuna strategia di mercato, prima dietro le sue parole, e ora dietro il suo comportamento del proprio assistito. Eppure a Doha assicurano che il Qatar (l'Al Duhail e non solo) sarebbe pronto a ricoprirlo d'oro come ad agosto scorso (8 milioni a stagione), ma soltanto se si liberasse a parametro zero. Sarà un caso? Lotito pretende invece 10-15 milioni per il cartellino, su cui rimane anche il 20% da riconoscere al Liverpool, da cui venne acquistato ad agosto 2016 per circa 5 milioni di euro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.