Fabrizio Romano fa il punto sul mercato della Juventus, in entrata e in uscita: da Koopmeiners a Chiesa, ecco tutte le novità.
Fabrizio Romano fa il punto sul mercato della Juventus, in entrata e in uscita. Il primo nome sulla lista per rinforzare la rosa di Thiago Motta resta quello di Teun Koopmeiners, mentre in uscita occhio sempre a Federico Chiesa. Ecco gli aggiornamenti arrivati a KickOff insieme a Kristian Pengwin sul suo canale Youtube: "Koopmeiners e Sancho? Credo la Juve possa fare almeno due o tre colpi almeno. La priorità ora è Koopmeiners, il club ha deciso di destinare un importante budget per l’olandese, si attende l’offerta ufficiale ora, ma la Juve col giocatore ha già un accordo. L’Atalanta ha fatto un’offerta per O’Riley intanto, un giocatore molto forte, nella lista anche dell’Atletico Madrid l’anno scorso. Sarebbe - per caratteristiche - il sostituto di Koopmeiners.
Sancho resta un nome in lista, ma la Juve prima deve avere la garanzia di cedere Chiesa. Resta in uscita, ma ancora non c’è l’offerta giusta per cederlo. La situazione di Chiesa verrà gestita con normalità, non credo verrà messo fuori rosa, ma nel dietro le quinte è chiaro: la Juventus non punta su di lui, Thiago Motta non lo vede parte del suo progetto. La direzione è quella comunque, Chiesa è in uscita dalla Juve. E anche in difesa la Juve farà ancora qualcosa, infatti ha chiamato il Nizza per Todibo, un giocatore che a Giuntoli piace da tanto tempo. Gli obiettivi sono appunto un difensore, un centrocampista e un esterno d’attacco", ha spiegato il nostro Fabrizio Romano.