Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla BBC del suo addio al ManchesterUnited in estate: “Avevo parlato con Ten Hag, mi aveva spiegato la situazione legata al club e io gli avevo risposto che dovevo pensare solo alla mia carriera. Quella di separarsi è stata una scelta reciproca. Dovevo guardare al numero uno e seguire il mio istinto senza farmi frenare da altri fattori. Amo lo United da morire, è stata la mia vita per 22 anni e quando sono andato via ho salutato tutti e non è stato facile dire addio, ma ora sono qui e, ripeto, mi sto divertendo molto. Conoscevo la situazione legata al Fair Play Finanziario e so bene che per i club non è mai semplice prendere una decisione sui giocatori cresciuti nel vivaio. Ma io non ho mai pensato a questo, da quando ho saputo del Napoli il mio unico pensiero era solo quello di venire qui, conoscere i tifosi, l’allenatore e sperare di far bene".
news
McTominay: “Ecco perché ho lasciato il Manchester United per il Napoli: è andata così”

TURIN, ITALY - DECEMBER 01: Scott McTominay of Napoli celebrates scoring his team's first goal with teammates Amir Rrahmani and Giovanni Di Lorenzo during the Serie A match between Torino and Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 01, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha parlato alla BBC del suo addio al Manchester United in estate: “Avevo parlato con Ten Hag, mi aveva spiegato la situazione legata al club e io gli avevo risposto che dovevo pensare solo alla mia...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
