SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news McKennie: “Ruolo? Sono sempre disponibile, non mi importa il gol! Su Spalletti e l’autogol…”

squadra

McKennie: “Ruolo? Sono sempre disponibile, non mi importa il gol! Su Spalletti e l’autogol…”

McKennie: “Ruolo? Sono sempre disponibile, non mi importa il gol! Su Spalletti e l’autogol…” - immagine 1
Il centrocampista della Juventus, Weston McKennie, ha parlato ai microfoni di SkySport e DAZN dopo la vittoria per 5-0 contro la Cremonese. Queste le sue parole riportate da TMW. PARTITA – “Questa partita era troppo importante per noi,...
Daniele Burigana

Il centrocampista della Juventus, Weston McKennie, ha parlato ai microfoni di SkySport e DAZN dopo la vittoria per 5-0 contro la Cremonese. Queste le sue parole riportate da TMW.

PARTITA - "Questa partita era troppo importante per noi, prendere i 3 punti... Le altre squadre davanti a noi non hanno vinto e quindi questa è ancora di più una bella vittoria. È sempre bello per noi e per i tifosi".


RUOLO - "Sì, sono sempre disponibile per la squadra. L'importante per me non è fare gol, ma vincere, poi è chiaro che è sempre bello quando puoi aiutare segnando".

GRUPPO - "Siamo un bel gruppo, il mister è un buon allenatore e parla sempre di cose per stare insieme. Vincere le partite dipende solo da noi, giocare insieme è divertente. Ho visto tanti giocatori passare qua, ogni anno le cose sono differenti però questo gruppo mi piace tantissimo: è come una famiglia".

AUTOGOL - "Ho fatto un altro gol, va bene così".