squadra

Mattino: “Salernitana, Iervolino è di umore nero: adesso rischia anche il ds De Sanctis”

Marco Astori
Dopo aver cambiato allenatore, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, sta prendendo in considerazione l’ipotesi di sostituire anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis. E’ quanto scrive oggi Il Mattino, che spiega:...

Dopo aver cambiato allenatore, Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, sta prendendo in considerazione l'ipotesi di sostituire anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis. E' quanto scrive oggi Il Mattino, che spiega: "Il patron è di umore nero, non immaginava di ritrovarsi ultimo con soli 4 punti all'undicesimo turno (con calendario finora relativamente facile, dato che i granata hanno già affrontato tutte le compagini della parte destra della classifica tranne i neroverdi e il Verona).

Avrebbe già avviato consultazioni dopo il ko di dieci giorni fa a Marassi, per non farsi trovare impreparato in caso di un più profondo ribaltone. Sabato all'Arechi era presente anche Daniele Faggiano, liberatosi a giugno dalla Sampdoria e con un passato anche a Genoa, Parma e Palermo. Soltanto un caso? Il 45enne dirigente sembra tra i principali candidati qualora il presidente optasse per il cambio. Più sfumate le candidature di Fabio Lupo e Pasquale Foggia; contatti smentiti con l'ex milanista Massara. Decisiva sarà la gara del Mapei Stadium che precede la sosta, momento propizio per chi vuol fare cambiamenti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.