squadra

Mattino: “Napoli-Samardzic, ci siamo: fumata bianca vicinissima, Mazzarri lo vuole già a Torino”

Marco Astori
Sono ore decisive per il trasferimento di Lazar Samardzic al Napoli. Il centrocampista è infatti ad un passo dal club azzurro, come scrive stamattina anche Il Mattino: “Il papà di Samardzic ha lasciato Berlino per seguire da vicino gli...

Sono ore decisive per il trasferimento di Lazar Samardzic al Napoli. Il centrocampista è infatti ad un passo dal club azzurro, come scrive stamattina anche Il Mattino: "Il papà di Samardzic ha lasciato Berlino per seguire da vicino gli ultimi passi dell'accordo del figlio con il Napoli. L'Udinese ha dato il via libera ai contatti tra le parti, dopo un accordo di massima raggiunto tra il patron azzurro e Pozzo attorno ai 25 milioni di euro. Ballano poi i bonus, ma è una questione che può essere affrontata dopo il sì del fantasista serbo-tedesco.

In ogni caso, ci siamo: la fumata bianca sembra vicinissima e il sogno di Mazzarri è di averlo tra i disponibili già per la trasferta di Torino, dove la mediana vedrà l'assenza anche di Anguissa che è pronto a raggiungere la sua nazionale in Coppa d'Africa. Pronto a essere schierato da mezzala e magari già da titolare. Ora De Laurentiis parla solo con il padre e i suoi consulenti: accordo vicinissimo, 2,5 milioni di euro più una serie di prebende e di premi facilmente raggiungibili".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.