Il difensore del Torino Adam Masina ha commentato così la partita di ieri contro l'Empoli: "Questa vittoria è una piccola soddisfazione per la mole di lavoro che stiamo portando avanti. Sapevamo sarebbe stata dura, Empoli è un campo tosto e loro fanno prestazioni importanti. Dobbiamo guardare le assenze ma dobbiamo anche sopperire, sono 3 punti importantissimi per il nostro campionato. Soprattutto in un campionato lungo come la Serie A è importante avere una difesa forte. Gli attaccanti ora ci stanno aiutando, ci prendiamo questo clean sheet, finalmente è arrivato anche il gol dell'attaccante. Sono contento per Che, se lo merita. Ha fatto un grande gol, ma abbiamo attaccanti con queste qualità e noi dipendiamo anche da loro. Adams? Sono felice soprattutto per il ragazzo, che si impegna tanto durante la settimana. Tutti gli attaccanti lavorano tanto per aiutare gli altri reparti, poi secondo me ha fatto un gol di una caratura particolare, questo dimostra le sue qualità. Siamo contenti, era un po' che lo aspettava, finalmente. Quando il mister l'ha messo ha detto che avrebbe fatto gol. Sono contento per lui, per il nostro attacco, perché stanno operando tutti per la squadra. Cosa gli abbiamo detto? Che se lo merita, gioiamo con lui. 3-4-3? La domanda è giusta, io posso rispondere fino a un certo punto. Nel primo tempo facevamo fatica a essere aggressivi sui difensori, oggi è stata la mossa giusta perché ci ha permesso di aggredirli maggiormente".
squadra
Masina: “Vanoli aveva previsto il gol di Adams, cosa gli abbiamo detto: le sue qualità si vedono”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Adam Masina of Torino FC applauds after team mate Raoul Bellanova scored to give the side a 1-0 lead during the Serie A TIM match between Torino FC and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Olimpico di Torino on February 16, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Il difensore del Torino Adam Masina ha commentato così la partita di ieri contro l’Empoli: “Questa vittoria è una piccola soddisfazione per la mole di lavoro che stiamo portando avanti. Sapevamo sarebbe stata dura, Empoli è un campo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
