Intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal calcio d'inizio di Inter-Milan, Giuseppe Marotta ha parlato così prima della finale di Supercoppa: "Derby da vendicare? Questo è il primo trofeo da conquistare, nel nostro DNA abbiamo questo percorso da seguire, vogliamo ottenere più trofei possibili. Siamo qui a giocare la finale, il destino dipende in parte da noi. Siamo preparati, affrontiamo questa partita sapendo che è un derby, lo spirito deve essere quello. Thuram fuori? Abbiamo 24 giocatori che amiamo definire co-titolari. Thuram è molto forte, il valore della squadra è alto. Chi lo sostituirà farà il possibile, la squadra non deve dipendere da un giocatore ma dal collettivo.
news
Marotta: “Thuram molto forte, ma abbiamo 24 co-titolari. Vogliamo vincere più trofei possibili”
Intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Milan, Giuseppe Marotta ha parlato così prima della finale di Supercoppa: “Derby da vendicare? Questo è il primo trofeo da conquistare, nel nostro DNA...
Milan con Conceicao? Dal punto di vista motivazionale, la vittoria con la Juve ha dato molta motivazione a loro, li ha galvanizzati. Siamo consapevoli che sarà un elemento importante di questa partita, dobbiamo condurre noi la gara al di là degli atteggiamenti tecnici e tattici. Inzaghi l'ha già studiato, il destino della partita è diviso a metà tra la nostra e la loro prestazione. Potrebbe essere il primo trofeo da presidente? Mi emoziona un po' di più, sarebbe bello ma sappiamo che non è facile conquistarlo. Sarebbe doppiamente piacevole, speriamo di arrivare a questo meritato traguardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA