SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Marotta: “Stankovic è praticamente nostro ma è prematuro parlarne. Inter-Juve ha lasciato…”

squadra

Marotta: “Stankovic è praticamente nostro ma è prematuro parlarne. Inter-Juve ha lasciato…”

Marotta: “Stankovic è praticamente nostro ma è prematuro parlarne. Inter-Juve ha lasciato…” - immagine 1
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Prime Video pochi minuti prima della sfida di Champions League contro il Bodo/Glimt.
Marco Astori

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Prime Video pochi minuti prima della sfida di Champions League contro il Bodo/Glimt. Le sue dichiarazioni: "Non addentriamoci nella polemica del campo, altrimenti non ne veniamo più fuori. Sicuramente è un sintentico di vecchia generazione, ha difficoltà di adesione, ma dobbiamo adeguarci anche a questa situazione", riporta FcInter1908.

INTER-JUVE - "Non voglio più aggiungere nulla. Una pagina che ha lasciato amarezza in generale. Ora pensiamo alla CL, a questa partita difficile e speriamo che le italiane possano passare il turno".


FONDI - "Il nostro calcio è da più di un decennio in un processo involutivo in termini di risultati, qualità e appeal. I fondi sono arrivati in un momento difficile. Se immaginiamo che le due milanesi sono di due proprietà immaginiamo che potremmo vivere un momento più complicato. Da quando è arrivato Oaktree sono arrivati invetimenti strutturali e di mercato. Cambiato il modello, ma non sono così scettico. C'è fondo e fondo, vanno valutati quelli che hanno  voglia di creare progetti virtuosi e non speculari. Noi siamo stati fortunati".

STANKOVIC - "Un figlio d'arte, sta facendo molto bene. Il diritto di recompra non lo abbiamo messo a caso. Abbiamo individuato crescita e futuribilità. Tra l'altro la recompra scade tra due anni: è prematuro parlarne, ma praticamente è un nostro giocatore e sta facendo una bella esperienza nel campionato belga e in Champions League".