SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Marotta: “Rispondo così su Dumfries e un nuovo esterno dal mercato! Su Jakirovic…”

calciomercato

Marotta: “Rispondo così su Dumfries e un nuovo esterno dal mercato! Su Jakirovic…”

Marotta: “Rispondo così su Dumfries e un nuovo esterno dal mercato! Su Jakirovic…” - immagine 1
Poco prima del calcio d’inizio della sfida di Champions League contro l’Arsenal, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole riportate da FcInter1908. OTTAVI –...
Daniele Burigana

Poco prima del calcio d'inizio della sfida di Champions League contro l'Arsenal, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole riportate da FcInter1908.

OTTAVI - "Quanti punti servono per gli ottavi diretti? Questo format è strano, è difficile fare previsioni. Ci sono tante squadre in pochi punti, ci sono anche risultati clamorosi. Sappiamo che stasera vogliamo fare una bella partita portando a casa un risultato positivo".


MERCATO - "Questo è un mercato povero, non ci sono occasioni per far salire il livello qualitativo della rosa. I sondaggi di Ausilio e Baccin devono essere frequenti e continui ma non c'è l'occasione per farci migliorare. Vediamo cosa succede in questi giorni ma non c'è l'imperativo d'obbligo di intervenire".

DUMFRIES - "Dumfries è in via di guarigione, sta affrettando il suo recupero, è un altro giocatore che sarà a disposizione quanto prima".

JAKIROVIC - "Sappiamo che la Dinamo ha sempre giocatori interessantissimi, non sappiamo che i miei colleghi hanno fatto un sondaggio, spero si possa arrivare alla conclusione. Jakirovic è una promessa, mi auguro possa arrivare. La Dinamo è una fucina di giovani, abbiamo preso Sucic e siamo contenti, il presidente (Boban, in studio, ndr) deve scegliere se accettare o no, siamo ottimisti".