Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Inter-Genoa. Queste le sue dichiarazioni: SQUADRA PIÙ FORTE -
“Quando rappresentiamo un grande club questa è la strada da seguire, nel...
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Inter-Genoa. Queste le sue dichiarazioni:
SQUADRA PIÙ FORTE -
“Quando rappresentiamo un grande club questa è la strada da seguire, nel migliore dei modi. La squadra può competere in tutte le competizioni e dovremo dare il massimo: poi se altri saranno più bravi ci inchineremo, altrimenti saremo molto felici”.
CHAMPIONS - “Secondo Ausilio meglio la Champions dello scudetto? Io dico che noi siamo l’Inter e dobbiamo lottare per ogni traguardo, poi è chiaro che la Champions manca da tanto ed è un traguardo che vorremmo raggiungere. Però non possiamo neanche perdere di vista l’obiettivo stagionale dello scudetto”.
NAPOLI - “Conte ha tanta esperienza, tanta competenza, tanta professionalità. Saprà gestire bene il momento, credo che la grande differenza tra noi e loro saranno gli impegni: noi avremo sette partite da giocare, loro meno. Per Inzaghi la grande difficoltà sarà dosare le prestazioni dei giocatori, credo che questa sia la differenza tra noi e il Napoli”.