Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta in finale di Champions League: “E’ una partita secca in cui abbiamo meritato di perdere con un avversario superiore. Non inficia sulla stagione e...
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta in finale di Champions League: "E' una partita secca in cui abbiamo meritato di perdere con un avversario superiore. Non inficia sulla stagione e sul cammino fatto in Champions League: in finale ci si arriva solo per grandi meriti. Abbiamo trovato un Psg più forte che ha meritato: vanno fatti i complimenti. Ma questo non rende inutile il nostro cammino, è assolutamente positivo: ringraziamo i giocatori e l'allenatore. Siamo dispiaciuti per la serata e per i tifosi, ma il calcio è così", riporta Calciomercato.it.
FUTURO DI INZAGHI - "Assolutamente non inciderà, non solo ha un contratto e con lui avevamo deciso di trovarci in settimana, il merito di questo positivissimo ciclo è dovuto alle sue capacità. Se lui ha voglia e intenzione di continuare, siamo assolutamente contenti. Il futuro è il proseguimento di un ciclo vincente di questa squadra: trovarci con l'allenatore è semplicemente perché non siamo abituati ad avere l'allenatore in scadenza. Vorremmo continuare con lui allungando il contratto: il ciclo ha funzionato benissimo con risultati eccezionale, non c'è nessuna rivoluzione. Ha fatto delle dichiarazioni, ci incontreremo per ascoltarlo: siamo molto fieri di continuare con lui. La sua risposta non significa nulla, lo ascolteremo: non c'è motivo di allarmismo".