news

Marotta: “Mi dispiace per Pogba. Lautaro capitano, Frattesi e sul rinnovo di Dimarco…”

Andrea Agostinelli
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a margine del Premio Gentleman 2023. Le sue parole riprese da FcInter1908. LAUTARO – “Gli abbiamo dato la fascia da capitano quindi tanta responsabilità. Una fascia...

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a margine del Premio Gentleman 2023. Le sue parole riprese da FcInter1908.

LAUTARO – "Gli abbiamo dato la fascia da capitano quindi tanta responsabilità. Una fascia meritata in anni in cui è stato un protagonista vero e quindi sono certo che è ancora giovane ma potrà dimostrare di domenica in domenica, sulla scorta del suo valore oggettivo, di poter dimostrare quanto vale".

FRATTESI - "Quando la volontà da parte del giocatore è esplicita, il club è avvantaggiato. Lui ha manifestato la volontà di vestire la maglia nerazzurra e questo ha facilitato la trattativa col Sassuolo. Siamo riusciti ad arrivare con facilità, merito anche nostro ma soprattutto del grande desiderio di Frattesi di venire da noi".

DIMARCO – "Prolungamento di contratto, giusto e doveroso quando i giocatori manifestano questo valore di appartenenza come valore forte. Giusto che il club recepisca questa volontà e studieremo a tavolino questo prolungamento".


POGBA – "Mi dispiace perché è un bravo ragazzo e un grande professionista, non posso entrare nel merito, non so quello che è successo e non mi sbilancio. Fa parte delle casistiche sfortunate, ho letto che lo ha preso involontariamente, se lo ha preso. Ma sottolineo che lo ritengo comunque un grande professionista.".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.