Il presidente dell'Inter Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli, ha parlato così: "Conte? L'ho già salutato negli spogliatoi, mi sembra il minimo tra persone corrette che hanno lavorato insieme. Poi, i punti di vista possono essere diversi, ma sono dinamiche del mondo del calcio, soprattutto quando c'è una lotta al vertice della classifica. Nel calcio moderno l'aspetto mentale è importante e oggi si giocherà anche da questo punto di vista. I punti recuperati sono merito di Chivu: è lui il leader, noi abbiamo il dovere di supportarlo nella sua gestione, con confronti quotidiani. Anche i tifosi hanno i loro meriti, visto che non ci hanno mai fatto mancare il loro affetto. Mercato? Abbiamo la stessa visione del mister, agiamo sempre di concerto con l'allenatore. Noi abbiamo chiaramente l'obbligo di confrontarci con lui per delineare i profili necessari. Noi abbiamo una rosa profonda, ma con il neo dell'infortunio di Dumfries: se ci sarà la possibilità di ovviare, lo faremo. Ma non è facile trovare un profilo da Inter, soprattutto nel mercato di gennaio", riporta FcInter1908.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Marotta: “Mercato? Se ci sarà possibilità di ovviare all’assenza di Dumfries lo faremo ma…”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 24: President and Ceo Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks to the Media during the FC Internazionale press conference ahead of Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza in San Siro on February 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli, ha parlato così: “Conte? L’ho già salutato negli spogliatoi, mi sembra il minimo tra persone corrette che hanno lavorato...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
