news

Marotta: “Mai approfondito Joao Felix. Firenze rarità, all’Inter non c’è un problema grosso”

Alessandro Cosattini
A DAZN, Beppe Marotta ha parlato così prima di Inter-Fiorentina in programma questa sera a San Siro: “Non si può più sbagliare? Non lo so, quando giochiamo noi giochiamo per vincere, indipendentemente dall’avversario. C’era un po’ di...

A DAZN, Beppe Marotta ha parlato così prima di Inter-Fiorentina in programma questa sera a San Siro: “Non si può più sbagliare? Non lo so, quando giochiamo noi giochiamo per vincere, indipendentemente dall’avversario. C’era un po’ di amarezza per come abbiamo perso, diventa una motivazione in più per stasera, uno stimolo. Joao Felix cercato da noi? Non abbiamo avviato assolutamente nessuna negoziazione, abbiamo valutato i giocatori che potevano muoversi, ma abbiamo deciso di rimanere col nostro organico. Non abbiamo approfondito, fermo restando il rispetto per il giocatore. Abbiamo deciso di restare così.

Parte dei successi legato al rendimento dei non titolari in attacco? Statistiche alla mano siamo prolifici, il miglior attacco del campionato. È una rarità assistere a gare come quelle di giovedì, dove non abbiamo segnato e abbiamo creato pochissimo. Non c’è un problema grosso qui, a volte dobbiamo rimanere concentrati in partite che ci vedono in vantaggio. Non c’è nulla da rimproverare a squadra e allenatore, psico-fisicamente la testa era pesante, non è un alibi, capita ai club impegnati in tante competizioni", ha detto.