news

Marotta: “Lautaro in crescita e ha margini notevoli. Rinnovi? Se non è fine 2023 sarà inizio 2024”

Marco Astori
Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato a margine di un evento a Milano. Le sue parole raccolte da FcInter1908: “La prestazione va annoverata in positivo, è in continuità rispetto al recente passato: non può che essere di buon...

Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato a margine di un evento a Milano. Le sue parole raccolte da FcInter1908: "La prestazione va annoverata in positivo, è in continuità rispetto al recente passato: non può che essere di buon auspicio per continuare in modo positivo e lottare per un grande traguardo. Al di là del risultato la squadra si è compattata dopo essere andata sotto, questo denota come il processo di crescita e maturità continua sotto la regia di un allenatore giovane".

LAUTARO - "Tutto merito suo, è un ragazzo in crescita e ha margini notevoli: sta dimostrando di fare il suo dovere da attaccante facendo gol ma è anche capitano e sta riscuotendo consenso nei compagni in un ruolo nuovo".

RINNOVO - "Sono contento quando la proprietà mi propone il prolungamento: ne sono fiero e riconoscente, la risposta mia, di Ausilio e Baccin è stata positiva. Siamo contenti di poter lavorare ancora per questi colori".

PROLUNGAMENTI - "Non abbiamo scadenze precise, sono rinnovi in cui le due parti vogliono finalizzare in modo positivo: se non è fine 2023 sarà inizio 2024".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.