news

Marotta: “Gudmundsson e Marcos Alonso? Per il momento li escludo, la rosa è già forte”

Marotta: “Gudmundsson e Marcos Alonso? Per il momento li escludo, la rosa è già forte” - immagine 1
Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato ai colleghi presenti all’evento della presentazione dei calendari. Ecco le dichiarazioni sul mercato nerazzurro: ”Innanzitutto siamo campioni in carica, siamo l’Inter, quando...
Alessandro Cosattini

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato ai colleghi presenti all'evento della presentazione dei calendari. Ecco le dichiarazioni sul mercato nerazzurro: ”Innanzitutto siamo campioni in carica, siamo l'Inter, quando partecipiamo a una competizione dobbiamo ottenere sempre il massimo, forti della nostra storia e del palmares. Non dimentichiamoci il campionato del Mondo per Club, lo faremo con grande spirito di arrivare in alto”.

MERCATO - "Ci dispiace per questo infortunio di Buchanan, ma è giovane e dalle informazioni che abbiamo l'intervento chirurgico è riuscito molto bene, riprenderà facilmente dunque, speriamo di averlo tra 4 mesi. Valuteremo attentamente la completezza dell’organico per le competizioni che facciamo, indipendentemente da chi è disponibile o meno. Marcos Alonso e Gudmundsson? Penso di escluderli in questo momento, il nostro organico è di per sé già forte”.


RICONFERMARSI - "Generalmente è difficile essere l'avversario da battere. Abbiamo la coccarda del tricolore sul petto, gli avversari ci metteranno in difficoltà e avranno grandi motivazioni, noi siamo abituati a farlo e proveremo a farlo nel migliore dei modi".

LAUTARO - "Sta manifestando le qualità che aveva da ragazzo, gli mancava l'autorevolezza, che ha trovato, non a caso è anche capitano dell’Inter. Siamo molto contenti di aver sottoscritto il rinnovo di contratto, che lo vedrà indossare questa maglia ancora per qualche anno”.