Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Champions League contro lo Young Boys. Le sue parole riprese da TMW. CAMPO SINTETICO – “Sicuramente è molto insidioso, speriamo non si faccia...
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della sfida di Champions League contro lo Young Boys. Le sue parole riprese da TMW.
CAMPO SINTETICO - "Sicuramente è molto insidioso, speriamo non si faccia male nessuno. I nostri giocatori non sono abituati, è una particolarità che va rispettata ma prima o poi la UEFA deve intervenire. Un campo sintetico può portare a problematiche e danni".
SCELTE DI FORMAZIONE - "Nascono dal tour de force di partita. La rosa ha un organico numeroso e dai valori importanti, decide l'allenatore chi far giocare, abbiamo qualche defezione ed è giusto applicare il turnover".
JUVE - "Un pensiero?No, nessuno. Il Derby d'Italia ha un coinvolgimento particolare, ma non credo sia determinante per la vittoria del campionato. Stasera avremo delle insidie contro una squadra imprevedibile, di valore. Serve l'atteggiamento mentale per affrontare nel modo giusto questo tipo di squadre".