Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky prima della gara contro l'Union Saint-Gilloise: "Massimo rispetto per l'avversario, l'ostacolo è non da poco anche per il calore della gente. Ma siamo consapevoli di avere un ruolo da protagonista. Esposito e Bonny? Esposito è con noi da quando è bambino, ha grande umiltà, ha caratteristiche che lo avviano a diventare un campioncino. Su Bonny la nostra area tecnica aveva solo riscontri positivi e non dimentichiamo che Chivu lo ha allenato per 3 mesi e anche lui ha avallato un'ipotesi nostra di acquisto", riporta FcInter1908.
squadra
Marotta: “Esposito avviato per essere un campioncino. Bonny? Non dimentichiamo che Chivu…”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 24: President and Ceo Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks to the Media during the FC Internazionale press conference ahead of Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza in San Siro on February 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky prima della gara contro l’Union Saint-Gilloise: “Massimo rispetto per l’avversario, l’ostacolo è non da poco anche per il calore della gente. Ma siamo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
