Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Radio Anch'Io Sport dell'inizio di stagione altalenante dei nerazzurri: "Siamo solo alla quarta giornata e abbiamo già giocato in trasferta una delle partite più importanti della stagione: bisogna avere pazienza. C'è stato il cambio dell'allenatore, è fisiologico avere qualche difficoltà, ma serve molta calma: siamo convinti che la cultura del lavoro e i valori della squadra e dell'allenatore siano sufficienti a riportarci dove vogliamo arrivare. Siamo molto contenti di aver lanciato due espressioni del nostro Settore Giovanile: Cristian Chivu che ha allenato per sei stagioni, con importanti successi con la Primavera, e Francesco Pio Esposito, cresciuto proprio nel nostro Settore Giovanile. Questo è un aspetto che ci lusinga: bisogna avere il coraggio di lanciare i giovani. Accanto a giocatori che magari a fine carriera arrivano in Italia portando il proprio bagaglio di esperienza è importante far esordire i giovani: negli ultimi anni anche i grandi Club stanno seguendo questa politica, questi giovani rappresentano il futuro dei Club e della nazionale".
squadra
Marotta: “Ci lusinga aver lanciato Chivu e Pio Esposito: difficoltà fisiologiche ma…”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 24: President and Ceo Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale speaks to the Media during the FC Internazionale press conference ahead of Coppa Italia match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza in San Siro on February 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport dell’inizio di stagione altalenante dei nerazzurri: “Siamo solo alla quarta giornata e abbiamo già giocato in trasferta una delle...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
