Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così a Sky Sport dal Gran Galà del Calcio: “Bove? Davanti a un momento davvero drammatico la risposta è stata quella spontanea della comunità del calcio, di Fiorentina e Inter ma...
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così a Sky Sport dal Gran Galà del Calcio: "Bove? Davanti a un momento davvero drammatico la risposta è stata quella spontanea della comunità del calcio, di Fiorentina e Inter ma anche delle altre componenti. La comunità ha dimostrato come il clima nel calcio sia coeso, quando si tratta di essere solidali".
MIGLIOR SOCIETÀ - "Una grandissima soddisfazione personale e come rappresentante dell'Inter, ho voluto ringraziare tutti i dipendenti che fanno sì che i giocatori siano messi nelle migliori condizioni. C'è unità d'intenti e c'è il concetto di delega che ci ha dato la nuova proprietà. Tutti insieme possiamo toglierci ancora grandi soddisfazioni e vivere ancora momenti magici".
INTER A GENNAIO - "Non lo so, noi siamo sempre in attività e guardiamo già alla prossima stagione. Questa stagione possiamo portarla avanti con questo gruppo, omogeneo e ben guidato. Gli infortuni ci sono in tutte le squadre, ma con l'organico a disposizione possiamo far fronte ai nostri numerosi impegni".
CHAMPIONS LEAGUE - "Nello sport bisogna essere giustamente ambiziosi e non arroganti. L'Inter partecipa per ottenere il massimo con rispetto degli avversari. Stiamo bene, cercheremo di ottenere il massimo e se poi ci saranno squadre più forti gli faremo i complimenti".