news

Marotta: “Arabia su Inzaghi? Da noi massima volontà di proseguire, a fine stagione…”

Marotta: “Arabia su Inzaghi? Da noi massima volontà di proseguire, a fine stagione…” - immagine 1
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima della gara contro il Como: “Abbiamo l’obbligo di crederci, i giocatori sono professionisti e sanno che la partita è importante: il destino è in mani altrui ma noi...
Marco Astori

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato a DAZN prima della gara contro il Como: "Abbiamo l'obbligo di crederci, i giocatori sono professionisti e sanno che la partita è importante: il destino è in mani altrui ma noi dobbiamo fare la nostra partita come sempre. Se ci sentiamo penalizzati? Non voglio entrare in questo argomento soprattutto stasera, il silenzio è una forma di comunicazione e deve essere interpretata da taluni e spiegata da altri: abbiamo ritenuto di farlo perché c'era un po' di tensione ed è giusto gestire i momenti difficili.

Sono d'accordo con Conte, il campionato è come il giro d'Italia, mentre spesso in Champions ci sono circostanze che ti aiutano: ma quest'anno è coinciso col fatto che noi abbiamo giocato 15 partite in più, è normale che ci sia stata questa difficoltà. Arabi su Inzaghi? Intanto il contratto non è in scadenza, ma quello che conta non è l'aspetto formale: abbiamo creato un rapporto di simbiosi, è l'artefice maggiore di questo ciclo straordinario e da parte nostra c'è la massima volontà di proseguire. Non credo ci siano campanelli dal punto di vista contrario, ma non è il momento di parlarne: a bocce ferme sarà quello il momento in cui ci confronteremo e valuteremo la nostra proposta di contratto".