Guillermo Maripan, difensore del Torino, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw: ISRAEL – “Oltre che essere un bravo ragazzo, è un buon portiere e ha qualità importanti. Penso che...
Guillermo Maripan, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw:
ISRAEL - "Oltre che essere un bravo ragazzo, è un buon portiere e ha qualità importanti. Penso che possa essere un buon numero uno per il Torino come lo è stato Vanja. Oltre che essere forte, ha anche personalità. Ma noi abbiamo tanti portieri forti, anche Paleari sta facendo bene".
TORINO - "Cosa mi ha colpito? Lo spirito del Toro, la grinta che i tifosi chiedono a noi di mettere in campo. Questi sono anche elementi che mi caratterizzano. A me piace giocare in ambienti come quello granata".
OBIETTIVO - "Sarò soddisfatto il Toro arriva più in alto possibile. Da quando sono arrivato ho subito pensato che il Torino debba stare il più in alto possibile in classifica: c’è una buona squadra, un buon allenatore, un buon campo di allenamento, ci manca solo un po’ la fiducia. Dobbiamo credere di poter andare in Europa perché abbiamo tutto".