news

Maresca: “Sensi al Leicester? Lo conosco, mi piace molto. Ma prima dobbiamo vendere”

Maresca: “Sensi al Leicester? Lo conosco, mi piace molto. Ma prima dobbiamo vendere” - immagine 1
Stefano Sensi è un obiettivo di mercato del Leicester. Lo ha confermato in conferenza stampa anche l’allenatore delle Foxes Enzo Maresca, che in conferenza ha dichiarato: “Ho sempre detto la stessa cosa sul mercato. Quando sei forte e...
Marco Astori

Stefano Sensi è un obiettivo di mercato del Leicester. Lo ha confermato in conferenza stampa anche l'allenatore delle Foxes Enzo Maresca, che in conferenza ha dichiarato: “Ho sempre detto la stessa cosa sul mercato. Quando sei forte e puoi diventare più forte, è meglio. Di Sensi l’unica cosa che posso dire è che lo conosco ed è un giocatore che mi piace molto.

Non ci è permesso fare qualcosa. Dobbiamo vendere per fare qualcosa e per il momento non ci sono cessioni imminenti. L’unica cosa che so è che non possiamo spendere soldi, probabilmente a causa della retrocessione e negli ultimi due o tre anni il club ha avuto delle perdite. Quando retrocedi è difficile perché devi ricostruire e perché finanziariamente, anche se abbiamo regalato 10 o 15 giocatori”, riporta FcInter1908.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.