PRIMO PAREGGIO - "Se vai a vedere la partita, nel primo tempo penso sia stata dominata da parte nostra e ci è mancato solo il gol. Nel secondo tempo il Milan è venuto fuori perché è una squadra di qualità, ha avuto mezzo tiro di Rabiot e ci hanno segnato. È chiaro che quando vai sotto cerchi di recuperarla e quindi il pareggio è sempre meglio che perdere. All’andata magari non abbiamo pareggiato, ma abbiamo vinto delle partite: è un campionato tosto, come dico sempre. Il pareggio è giusto, è un pareggio che va bene, anche se la sconfitta avrebbe bruciato tantissimo e brucia anche il pareggio. Però, come hai detto tu, quando vai sotto e riesci a riprenderla è comunque qualcosa di positivo".
RAMMARICO - "Stasera abbiamo fatto anche meglio, ci è mancato il gol. Torniamo a casa più forte, con una bella prestazione contro una squadra forte con un grande portiere. Siamo stati bravi poi a pareggiarla, ma la fiducia aumenta".
RINNOVO - "A livello di prestazioni, ci sono sempre stati sebbene senza risultato: peggio di prima non potevamo fare, infatti oggi un punto l'abbiamo fatto. Siamo sereni, lavoriamo e cresciamo, siamo concentrati su di noi. Non so cosa manchi, ma con gare del genere arriveranno risultati importanti. Il rinnovo, nessun problema: sarò il primo entusiasta a parlarne, sono felicissimo di giocare alla Roma".
VENTURINO - "Ragazzo giovane, bravo. Ha fatto un allenamento con noi, stasera è entrato bene. Deve stare tranquillo, allenarsi e capire il mister. Speriamo ci possa dare una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/61a2b957d775cb1b7da50df270ae8daa.jpg)