SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Mancini: “Ho detto a Ramon di stare calmo e di portare rispetto. Con Fabregas è andata così”

squadra

Mancini: “Ho detto a Ramon di stare calmo e di portare rispetto. Con Fabregas è andata così”

Mancini: “Ho detto a Ramon di stare calmo e di portare rispetto. Con Fabregas è andata così” - immagine 1
Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine di Roma-Como, vinta dai giallorossi per 1-0. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw: PARTITA – “È una vittoria importante, venivamo da due sconfitte di...
Tommaso Lerro

Gianluca Mancini è intervenuto ai microfoni di DAZN e Sky Sport al termine di Roma-Como, vinta dai giallorossi per 1-0. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw:

PARTITA - "È una vittoria importante, venivamo da due sconfitte di fila e dopo l'Europa volevamo continuare il trend di vittorie. La prestazione è stata molto buona contro una squadra forte, loro hanno creato poco e noi tanto. Una vittoria meritata. Primo tempo stradominato, il Como ha fatto pochissimo possesso di palla, mai così prima d'ora. Li abbiamo mangiati su tutto. Non siamo riusciti a segnare nel primo tempo, poi il gol di Wesley e abbiamo preso qualche infilata ma nei 90 minuti è stata una vittoria molto meritata".


FABREGAS - "Voleva sapere cos'era successo con Ramon, ci siamo spiegati. Poi mi ha detto che in campo parlo più di lui quando giocava. Fa parte del gioco, bisogna avere la testa sempre a mille e restare concentrati. Se lo facevi tu, lo posso fare anch'io."

RAMON - "C'è stato uno scontro di gioco con Ramon, normale scontro di campo. Io a 20 anni rispettavo molto di più i giocatori più grandi di me, ho detto di portare rispetto, ma è tutto passato. A Ramon ho detto di stare calmo, che era solo uno scontro di gioco e di non arrabbiarsi. Tutto passato comunque, ci siamo chiariri col mister”.