squadra

Mancini: “Felicità immensa per i due gol. Quando vedo Pellegrini, Lukaku e Dybala giocare così…”

Marco Astori
Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato alla Rai dopo aver deciso l’andata dei quarti di finale contro il Milan: “Tutti siamo protagonisti, non solo io. Abbiamo fatto una buona partita e siamo felici, ma è solo la prima...

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato alla Rai dopo aver deciso l'andata dei quarti di finale contro il Milan: “Tutti siamo protagonisti, non solo io. Abbiamo fatto una buona partita e siamo felici, ma è solo la prima partita. È ancora tutto aperto, niente di fatto. Prepariamo la gara di domenica e poi penseremo al ritorno. Abbiamo sbagliato pochissimo, sì, ma soprattutto non vincevamo qui dal 2017 qui. Sabato vinci un derby e ciò ti dà la carica, ma possiamo fare ancora meglio. Se vedo Pelle, Dybala, Lukaku, El Shaarawy fare queste prestazioni, ci credo. Gliel'ho detto all'intervallo che quando vedo loro correre in questo modo, il 90% è fatto. Abbiamo consapevolezza di fare risultato a San Siro e l’abbiamo dimostrato, ma è tutto aperto. I due gol? Felicità immensa, ho passato giorni in cui si parlava di me. Vincere il derby, vincere a San Siro con questa umiltà da squadra vera e senza timore è una grande gioia, una grande serata per tutti. Non posso chiedere di meglio da questa settimana”, riporta VoceGiallorossa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.