sosfanta news Mancini: “Cos’è cambiato con Gasperini. Pellegrini? Ecco come lo vedo da compagno”

squadra

Mancini: “Cos’è cambiato con Gasperini. Pellegrini? Ecco come lo vedo da compagno”

Marco Astori
Gianluca Mancini, difensore della Roma ha parlato a DAZN al termine della sfida vinta con il Pisa. Queste e sue dichiarazioni: “E’ sempre bello giocare con la Roma, partite facili non ne ho mai giocate. Sapevamo chi affrontavamo, ci...

Gianluca Mancini, difensore della Roma ha parlato a DAZN al termine della sfida vinta con il Pisa. Queste e sue dichiarazioni: "E' sempre bello giocare con la Roma, partite facili non ne ho mai giocate. Sapevamo chi affrontavamo, ci sta subire qualche occasione, partite facili non ne esistono, siamo stati bravi a vincerla", riporta Tmw.

GASPERINI - "Rispetto agli anni precedenti sappiamo quello che ci chiede, è un bel calcio fatto di pressione in avanti, recupero palla, mettendo i nostri attaccanti in condizione di giocare 1 contro 1 contro i difensori avversari. Una pressione forte da parte di tutti, dobbiamo essere bravi a giocare d'anticipo e a leggere le situazioni. Siamo alla seconda giornata, ci sono ampi margini di miglioramento, ci saranno dei momenti tosti e dovremo essere squadra".

PELLEGRINI - "Posso parlarvi di Lorenzo compagno di squadra e di vita, lo vedo sereno e felice di essere tornato in gruppo. Da mercoledì si allena con noi. Gli ho parlato e gli ho fatto i complimenti per come l'ho visto, è concentrato. Vuole darci una mano. Lo vedo sereno".