Ruslan Malinovskyi ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN dopo i due assist nella vittoria contro il Lecce.
Ruslan Malinovskyi ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN dopo i due assist nella vittoria contro il Lecce.
LA GARA - "C'era un po' di tensione alla fine, sono contento della vittoria e per Miretti che è un ragazzo serio e spero vada avanti così, questi due gol gli daranno tanta fiducia. Il campionato inizia dopo 28 partite, perché può succedere di tutto. Bisogna avere l'ambizione di vincere partita dopo partita, perché siamo un bel gruppo. Speriamo di recuperare qualcuno dopo la sosta, c'è una bella competizione tra di noi".
MIRETTI - "Più bello l'assist o il gol? Tutti e due, lui è intelligente, capisce calcio: io prima di ricevere palla ho visto che era pronto a partire. Quando i giocatori sono intelligenti fanno questo: in settimana ci abbiamo lavorato".
RITORNO IN CAMPO - "Pubblico fantastico. In questi sei mesi ho pensato ogni giorno al ritorno a giocare: gli allenamenti non sono belli, il bello è giocare con lo stadio così pieno. Sono orgoglioso, mi hanno dato tanto sostegno, anche in città mi hanno dato tanta fiducia: sono molto contento, voglio stare bene, giocare calcio e far felice la gente a Genova. Ma soprattutto voglio stare bene".
SALVEZZA - "Dobbiamo vincere la prossima e potremo dire qualcosa: sarà difficile ma ci proviamo".